BAIE DI CARICO NO FURTHER A MYSTERY

baie di carico No Further a Mystery

baie di carico No Further a Mystery

Blog Article

Anche for every quanto riguarda la catena del freddo, le baie di carico recesse Campisa sono progettate for every garantire il massimo isolamento e coibentazione per mantenere il controllo termico durante la movimentazione dei prodotti freschi e surgelati.

Campisa mette a disposizione dei clienti differenti tipologie di rampe di carico for every abbinarsi ai diversi sistemi di costruzione delle fosse.

Infortuni agli operatori coinvolti: rampe di carico non efficienti e aree prive degli spazi necessari for every una corretta movimentazione delle merci possono causare varie tipologie di infortuni per coloro che vi operano;

La robotizzazione del carico e dello scarico dei camion si rivela davvero efficiente quando si lavora con merce pesante e si hanno dei flussi di inventory che richiedono questa rapidità (advertisement esempio con

Altezza della banchina: l’altezza della banchina può ovviamente variare da banchina a banchina, e questo aspetto può avere un impatto sulle specific tipologie di camion che possono essere caricati e scaricati in una particolare struttura

For every minimizzare la dispersione termica e tener lontani polvere, inquinamento e insetti, puoi usare quattro diversi tipi di porte:

In questo put up spieghiamo esattamente che cos’è un sistema di carico e scarico automatico for every camion, appear funziona e quali vantaggi comporta.  

Sistema a rulli e/o catene. Sistema di azionamento che può essere solo a catene, solo a rulli oppure una combinazione di entrambi. Advertisement esempio, nel magazzino che Mecalux ha realizzato for each il produttore di articoli per l’igiene Hayat, il sistema è formato da thanks catene centrali e quattro linee a rulli che si alzano e si abbassano con movimento idraulico per il trasporto dei pallet.

Grazie all’impiego di materiali certificati, all’utilizzo di macchinari tecnologici e tecniche costruttive avanzate, i nostri prodotti sono pronti a soddisfare qualsiasi aspettativa e vengono spediti in cantiere per essere installati nel breve tempo possibile.

I portali isotermici hanno lo scopo di collegare la parte posteriore dell’automezzo con la parete del fabbricato.

La voglia di migliorare e fare esperienza in ogni singola collaborazione sono i binari che ci hanno condotto fino qui. Ricambiare l’impegno e la fiducia dei nostri clienti è una sfida continua, fatta di passione, innovazione e creatività. Con questo spirito guardiamo ai progetti e alle sfide di domani, certi di poter fare la more info differenza.

Le superfici lisce e ben poco abrasive consentono anche di evitare danni e graffi alla carrozzeria del camion. Nel caso di conducenti particolarmente distratti e impatti più consistenti, tuttavia, i respingenti possono essere facilmente e rapidamenti sostituiti.

Ottimizzazione della forza lavoro: l’spot delle baie è una delle più affollate del magazzino. Grazie ai sistemi di carico e scarico automatico, si riduce al minimo il numero degli operatori, che possono invece occuparsi di altre attività. 

Una porta ad impacchettamento DUAL può arrivare advertisement una massima dimensione di fifteen metri di larghezza e 10 metri di altezza. Le porte di grandi dimensioni devono essere realizzate con molta attenzione e movimentate esclusivamente in modalità uomo presente.

Report this page